Lago di Garda
Informazioni località bresciane
Home - Sponda Bresciana - Sponda Trentina - Sponda Veronese - Dove Dormire

Sponda Bresciana tra Ulivi Viti e Limonaie

Sponda Bresciana del Lago di GardaUna vacanza tra antiche tradizioni, storia e benessere, accompagnati lungo tutto il viaggio da paesaggi che vanno dalle belle spiagge alle colline della Valtenesi.

La sponda bresciana del lago di Garda non finirà di stupirvi con il suo clima piacevole durante tutto l'arco dell'anno.

Sirmione per le sue terme, San Felice tra spiagge attrezzate e sport acquatici, Salò e le sue vetrine, Gardone Riviera con il Vittoriale degli italiani e le sue blasonate beauty farm, Manerba e le sue spiagge incontaminate, Limone tra paesaggi suggestivi e vecchi borghi che conservano le testimonianze di un florido passato.

Un viaggio nella terra dei limoni, dei vini di qualità come quelli della Valtenesi e Lugana, del famoso olio del Garda, ma soprattutto una vacanza che coniuga sport, divertimento e cultura all'irrinunciabile tintarella.

Da questa piattaforma web avrai modo di trovare tantissime informazioni per organizzare al meglio le tue prossime vacanze. Per ogni Comune della sponda bresciana è disponibile una chiara e comoda mappa dei servizi che elenca cosa puoi trovare dal divertirmento alle case vacanze, dalle escursioni ai più eleganti hotel per un soggiorno indimenticabile.

Lago di Garda è un sito di promozione del territorio gardesano, la riproduzione è vietata - Mappa del Sito - info@lagodigarda - Informativa Cookie
Lago di Garda Informazioni su Facebook Lago di Garda su Twitter Lago di Garda Info sul canale di You Tube